I giornali parlano di noi, per cominciare

La nostra nuova identità non è più un mistero: la mucca scalcia felice sulle pagine dei quotidiani della Toscana. La stessa immagine che troverete su tutte le nuove confezioni di Latte Maremma e degli altri prodotti del Consorzio, è protagonista della campagna stampa che annuncia il rinnovarsi del nostro marchio e della nostra comunicazione.

Si tratta infatti solo del primo atto di un piano articolato che dispiegherà le sue potenzialità nel corso dell’anno, toccando diversi media e occasioni di incontro con chi vorrà provare, e sicuramente apprezzerà, i nostri prodotti.

La campagna stampa ha per protagonista la rinnovata brand identity del Consorzio Latte Maremma, ma, attraverso il territorio, ribadisce i valori che da sempre e sono alla base del lavoro di tutti gli allevatori: artigianalità, autenticità, rispetto per la natura e per il carattere unico dell’ambiente, quello che dà ai prodotti del Consorzio, quel sapore inconfondibile, che “sa” di Maremma.